COM.ING s.r.l. nasce nel 2007 dall’intuizione di due professionisti (rispettivamente in comunicazione e organizzazione di eventi ed in ingegneria) di fondere i loro diversi tipi di creatività per ideare progetti in ambiti legati al miglioramento della qualità della vita.

COM.ING s.r.l. è una società agile, giovane, innovativa nelle metodologie di lavoro e nei contenuti delle sue proposte derivanti da un’attitudine consolidata ad interpretare l’esistente, nei settori ambientale, sociale e culturale, in una prospettiva di miglioramento o di valorizzazione degli aspetti di maggior pregio.

La società, per perseguire i suoi obiettivi, oltre a contare sulla professionalità e l’esperienza dei suoi due fondatori, promuove collaborazioni con professionisti, istituzioni scientifiche e culturali, enti pubblici e privati che, di volta in volta, prendono parte alle sue attività di divulgazione culturale e scientifica o di progettazione industriale.

La società, inoltre, è titolare di numerosi modelli industriali e brevetti nazionali ed europei nei campi ambientale (contenitori per rifiuti, dispositivi per l’abbattimento dell’inquinamento acustico, etc…) e della disabilità (dispositivo per non vedenti), progetta giochi educativi e svolge attività di comunicazione (ufficio stampa, relazioni pubbliche, web content, concept ed organizzazione eventi principalmente in ambito culturale).

 

 

More Coming Events

  • No Upcoming Events Found

News